Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
cercasi idee  - Pagina 2 92353611IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedicercasi idee  - Pagina 2 Empty

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

cercasi idee  - Pagina 2 Youtub10

cercasi idee  - Pagina 2 03110910

Ultimi argomenti attivi
» sabbie del deserto
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyGio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
cercasi idee  - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
cercasi idee  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
cercasi idee  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
cercasi idee  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyLun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyLun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyLun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin


 

 cercasi idee

Andare in basso 
+5
marte25
gunperry
EDUIN
magicseba96
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
andreaalf
Babbano
Babbano



Messaggi : 37
Iscritto Dal : 20.06.11
Età : 27
Località : Casa mia

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 2:35 am

marte25 ha scritto:
aquila della botte ha scritto:
Io non sono d'accordo in senso assoluto. Lo ritengo un errore clamoroso e un autentico suicidio. Via i tutorial e proviamo a diventare un punto di riferimento per coloro che la magia la vogliono imparare sul serio.

Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 5:51 am

non mi piace l'idea di marte
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
andreaalf
Babbano
Babbano



Messaggi : 37
Iscritto Dal : 20.06.11
Età : 27
Località : Casa mia

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMar Giu 28, 2011 11:21 pm

marte25 ha scritto:
aquila della botte ha scritto:
Io non sono d'accordo in senso assoluto. Lo ritengo un errore clamoroso e un autentico suicidio. Via i tutorial e proviamo a diventare un punto di riferimento per coloro che la magia la vogliono imparare sul serio.

Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 12:50 am

hai quotato 2 volte la stessa cosa poi dici anche un tuo parere su come si potrebbe fare
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
EDUIN
Apprendista
Apprendista
EDUIN


Messaggi : 740
Iscritto Dal : 20.08.10
Età : 50
Località : firenze

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 11:12 am

ok, sono d'accordo con voi che bisona studiare sui libri....e tutto il resto, ma
1) i tutorial sul web non verranno mai tolti, (anche se facciamo giustamente battaglia per toglierli.)
2) voi non ci penzate,ma bisogna fare qualcosa per far visulizzare il forum(admin dimmi se sbaglio) l'idea che ho dato io mi sembra la più' coerente. se i pischellini vogliono qualcosa di semplice per divertirsi e far divertire....perche' non darglielo??? poi se sono rose fioriranno, altrimenti rimaranno li' senza accedere alle altre sezioni.
3) tutti sono contro i tutorial, ma prima di tutto bisognerebbe dare il buono esempio.....no come tanti utenti (non faccio nomi) che pur essendo in questo forum hanno dei tutorial nel propio canale youtube.....
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyMer Giu 29, 2011 1:27 pm

sul punto 2 sono d'accordo sul fatto di fare + visualizzazioni ma sul fatto dei tutorial non molto
mentre sul terzo punto si potrebbe dire ad esempio per l'abilitazione a premium gli utenti non devono avere tutorial nel canale youtube
poi ritornando al punto 2 penso che anche facendo recensioni fatte bene ci saranno + visualizzazioni
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
96Mj4ever
Apprendista
Apprendista
96Mj4ever


Messaggi : 569
Iscritto Dal : 04.03.11
Età : 28
Località : pistoia

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 10:39 am

io sono totalmente in disaccordo sul fatto di mettere giochini stupidi per i bambini.. per il forum serve gente seria.. non bambini.. se mettiamo dei tutorial di giochi stupidi attirerà solo bambini e gente interessata realmente capirà la non serietà del foro... piuttosto che questo cerchiamo di pubblicizzarci e di aumentare la cultura di questo attraverso le recensioni, gli scambi di idee.. piuttosto che aumentarlo velocemente di bimbetti, abbiamo calma e pubblicizziamoci per aumentarlo piano piano di persone realmente interessate... questo deve servire per "incontrare altri colleghi" e consigliarci a vicenda.. poi anche se sono contro i tutorial non penso faccia male qualche tutorial privato.. solo per gli utenti di grado più alto.. e proporrei di cambiare i metri di giudizio per salire di grado.. cn quelli che abbiamo adesso qualunque bimbominchia più salire.. basta che faccia un paio di video anche stupidissimi e che scriva qualche messaggio disinteressato e diventa utente premium.. io proporrei di salire di grado chi per noi è partecipe e aiuta la costruzione del forum... chi si impegna per migliorarlo attraverso messaggi e topic... per me alcune cose sono sbagliate di fondo.. specialmente questo fatto dei tutorial per bambini.. solo con la nostra serietà e la serietà del "pubblico" che attiriamo andiamo avanti... non è una soddisfazione avere anche 10000 iscritti ma 9500 bimbetti..sembrerò polemico e buonista.. ma per me è così..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/96Mj4ever
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 11:51 am

ok potresti aprire un argomento su come modificheresti il regolamento
perché anche io vorrei apportare qualche modifica su di esso
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
96Mj4ever
Apprendista
Apprendista
96Mj4ever


Messaggi : 569
Iscritto Dal : 04.03.11
Età : 28
Località : pistoia

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 11:52 am

in sezione staff?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/96Mj4ever
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 11:54 am

si
mettila nella sezione staff
poi al massimo dopo apriamo un topic in bacheca per vedere se va bene
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
96Mj4ever
Apprendista
Apprendista
96Mj4ever


Messaggi : 569
Iscritto Dal : 04.03.11
Età : 28
Località : pistoia

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 11:57 am

lo faccio domani mattina o sera perchè tra poco vado a letto..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/96Mj4ever
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyGio Giu 30, 2011 12:02 pm

sisi non ti preoccupare senza fretta
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Jody Sanders
Apprendista
Apprendista
Jody Sanders


Messaggi : 608
Iscritto Dal : 03.01.11
Età : 25

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 8:36 am

fare tutorial per attirare maghetti assolutamente no !
Torna in alto Andare in basso
Jody Sanders
Apprendista
Apprendista
Jody Sanders


Messaggi : 608
Iscritto Dal : 03.01.11
Età : 25

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 8:40 am

come gia detto da 96mj4ever questo forum deve rimanere una cosa seria e serve per aiutarsi in qualche modo a crescere come prestigiatori. La magia è tutto, oppure niente. Non dev'essere una cosa che serve ad insegnare a bambini dei facili giochetti tanto per. La magia è un arte, e come tale va rispettata. Jody
Torna in alto Andare in basso
Jody Sanders
Apprendista
Apprendista
Jody Sanders


Messaggi : 608
Iscritto Dal : 03.01.11
Età : 25

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 8:55 am

Comunque tornando al fatto del dvd in regalo al vincitore del contest mi sembra un ottima idea l'unico problema è la spedizione, ma ci pensate voi?
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 10:47 am

sono in dowload i dvd del contest
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 1:25 pm

Da un lato non è giusto che ci siano utenti che si registrano solo ed esclusivamente per i tutorial dunque fanno i comodi loro e poi se ne vanno...magari altro a cercare altri tutorial...ma da un altro lato c'è chi si registra non perchè sia affamato di tutorial bensì perchè vorrebbe essere indirizzato nel mondo della magia e cerca una mano quindi per me nell'introduzione andrebbe si inserito ciò che ha detto magicseba96 ossia tutte le branche della magia con spiegazioni e sotria in modo che il novizio si possa districare su ciò che più gli garba e poi si aggiungerebbero,come già detto,anche liste di libri e dvd con le varie recensioni da noi redatte e i nostri consgili per chi appunto è nuovo,per chi vuole completarsi ecc. ecc. i tutorial li lasciamo a chi ha studiato e si è spaccato sui libri e vuol magari venire a conoscenza di come uno più esperto si prodiga in un gioco che lui sul libro non riesce ben a comprendere o fare,quindi i tutorial non sono perfettamente inutili bensì come ho già detto per chi studia e magri non capisce qualcosa è indispensabile la spiegazione di qualcuno più esperto Wink
Torna in alto Andare in basso
96Mj4ever
Apprendista
Apprendista
96Mj4ever


Messaggi : 569
Iscritto Dal : 04.03.11
Età : 28
Località : pistoia

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 1:29 pm

hai fatto tutto sto discorso per dire le mie stesse cose .___.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/96Mj4ever
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 1:36 pm

Non mi pare proprio Smile magari su alcuni punti ci incontriamo pure perchè la pensiamo similmente ma non mi sembra di aver detto le tue medesime cose Smile
Torna in alto Andare in basso
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 1:38 pm

Poi non ho letto tutti i messaggi bensì solo quelli iniziali della prima pagina per rendermi conto di cosa si trattava Wink quindi se proprio trovi tutto identico mi scuso ma non l'ho fatto apposta...ripetendomi,non ho letto tutto ma se mi dici dove hai scritto le cose me lo leggo Wink
Torna in alto Andare in basso
96Mj4ever
Apprendista
Apprendista
96Mj4ever


Messaggi : 569
Iscritto Dal : 04.03.11
Età : 28
Località : pistoia

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 1:41 pm

tutto quel che ho scritto è in terza pagina.. comunque no non è identico.. ma vedo siamo d'accordo su molte cose.. magari ci vorrebbe qualche spiegazione in più sulle varie branche per gli inesperti.. però.. tu dei tutorial sei a favore solo per gli utenti migliori come dico io, giusto?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/96Mj4ever
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 2:21 pm

yes Wink solo chi studia merita tutorial per qualcosa che non ha capito o per diletto di vedere un altro come lo spiega,ma per arrivare a ciò si deve essere un utente non qualunque,per quanto riguarda le varie branche si sono d'accordo,il novizio deve sapersi ben orientare sul mondo che sceglie e con spiegazioni dettagliate fornitegli da noi e recensioni e consigli su libri,dvd ecc vedrai che rimarrà a bocca aperta chinque fa per la prima volta approccio e consiglierà anche ai suoi amici ed in poco faremo più iscritti SERI e realmente intressati a migliorare.Per quanto riguarda il farci più pubblicità anche sono d'accordo ed è per questo che quasi subito dopo essermi io stesso registrato ho proposto un video con tutte le migliroi performance di noi Magicandi e tra una performance e l'altra ci inseriamo la storia di questo Foro Wink
Comunque hai ragione,la pensiamo uguale su molto Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 EmptyVen Ago 12, 2011 10:15 pm

c'è una pagina dedicata solamente alla spiegazione delle varie branche
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Contenuto sponsorizzato





cercasi idee  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cercasi idee
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» cercasi idee
» cercasi idee
» cercasi nuove idee
» cercasi nuove idee per sondaggi
» cercasi staff

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Bacheca-
Vai verso: