Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
cercasi idee  92353611IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedicercasi idee  Empty

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

cercasi idee  Youtub10

cercasi idee  03110910

Ultimi argomenti attivi
» sabbie del deserto
cercasi idee  EmptyGio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
cercasi idee  EmptySab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
cercasi idee  EmptyMar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
cercasi idee  EmptySab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
cercasi idee  EmptySab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
cercasi idee  EmptySab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
cercasi idee  EmptySab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
cercasi idee  EmptySab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
cercasi idee  EmptyMer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
cercasi idee  EmptyMar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
cercasi idee  EmptyLun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
cercasi idee  EmptyLun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
cercasi idee  EmptyLun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
cercasi idee  EmptyVen Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
cercasi idee  EmptyMar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin


 

 cercasi idee

Andare in basso 
+5
marte25
gunperry
EDUIN
magicseba96
Admin
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 20, 2011 8:06 pm

ragazzi poiché oggi non ci sarò molto volevo domandarvi se avete qualche idea su i seguenti argomenti

come e cosa inserire nella pagina introduzione alla magia che trovate nella colonna di sinistra (perché a me non piace proprio)

cosa ne pensate di far vincere un dvd al vincitore del contest?

poi mi servirebbe un idea sul terzo stage del test per diventare utenti gold se siete interessati potete contattarmi e io vi linkero i primi due test cosi da capire lo stile

cosa ne pensate della chat attuale? a me non piace proprio però non trovo niente di meglio quindi se conoscete qualche sito valido non esitate a dirmelo

penso di aver finito per ora
grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 20, 2011 8:35 pm

a sinistra ( nella colonnA io inserirei qualcosa anti tutorial un'immagine o un banner
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 20, 2011 8:37 pm

va be a io direi che sia inutile perché già c'è il collegamento alla pagina facebook
poi non so voi che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 20, 2011 8:38 pm

vabbe .... ma almeno si riempe un pò
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 20, 2011 8:40 pm

ok adesso vediamo altri pareri sul logo nella colonna di sinistra però
cosa pensi invece delle altre cose?
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 20, 2011 8:50 pm

per introduzione alla magia ... toglierei i tutorial dei tagli e miscugli .. dopo tutti penserebbero che la magia va imparata dai tutorial .

farei una distinzione delle varie branche della magia ... prima in modo semplice e poi si cliccando sul nome della branca si accede a un'altra pagina e li viene spiegata in modo approfondito ..
ovviamente si citano i libri e dvd migliori per imparare
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 20, 2011 9:30 pm

ok grazie per il consiglio
in questi giorni modificherò la pagina comunque se avete anche altri consigli diteli
ti metto un +
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyDom Giu 26, 2011 4:07 am

up
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
EDUIN
Apprendista
Apprendista
EDUIN


Messaggi : 740
Iscritto Dal : 20.08.10
Età : 50
Località : firenze

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 10:11 am

magicseba96 ha scritto:
per introduzione alla magia ... toglierei i tutorial dei tagli e miscugli .. dopo tutti penserebbero che la magia va imparata dai tutorial .

farei una distinzione delle varie branche della magia ... prima in modo semplice e poi si cliccando sul nome della branca si accede a un'altra pagina e li viene spiegata in modo approfondito ..
ovviamente si citano i libri e dvd migliori per imparare


si, ma non sono tanto daccordo....mi sembra (poi mi posso anche sbagliare) più' che un forum si sta' trasformando più' una giuda per diventare prestigiatori, si sa che per imparare serve studiare sui libri e cosi' via.... vi faccio una domanda, " PERCHE' UN NUOVO UTENTE DOVREBBE RIMANERE SUL FORUM "??? io non parlo di quelli che come me,come l'admin e tanti altri sono interessati diciamo cosi' morbosamente per la magia, ma parlo per quelli che devono iniziare....ci dovrebbe essere unasezione per i principianti con i giochetti più'semplici,automatici....solo cosi' si avvicineranno alla magia ...per poi "COMPRARE I CORSI COMPLETI E I DVD..."
Torna in alto Andare in basso
gunperry
Mago
Mago



Messaggi : 1242
Iscritto Dal : 25.12.10
Località : Da qualche parte nel mazzo

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 10:39 am

EDUIN ha scritto:
magicseba96 ha scritto:
per introduzione alla magia ... toglierei i tutorial dei tagli e miscugli .. dopo tutti penserebbero che la magia va imparata dai tutorial .

farei una distinzione delle varie branche della magia ... prima in modo semplice e poi si cliccando sul nome della branca si accede a un'altra pagina e li viene spiegata in modo approfondito ..
ovviamente si citano i libri e dvd migliori per imparare


si, ma non sono tanto daccordo....mi sembra (poi mi posso anche sbagliare) più' che un forum si sta' trasformando più' una giuda per diventare prestigiatori, si sa che per imparare serve studiare sui libri e cosi' via.... vi faccio una domanda, " PERCHE' UN NUOVO UTENTE DOVREBBE RIMANERE SUL FORUM "??? io non parlo di quelli che come me,come l'admin e tanti altri sono interessati diciamo cosi' morbosamente per la magia, ma parlo per quelli che devono iniziare....ci dovrebbe essere unasezione per i principianti con i giochetti più'semplici,automatici....solo cosi' si avvicineranno alla magia ...per poi "COMPRARE I CORSI COMPLETI E I DVD..."

Totalmente ragione, perchè una persona appena registrata dovrebbe stare qui e rimanere se non sa cosa cominciare, ad esempio uno che non sa tenere nemmeno le carte in mano o non ha mai sentito parlare del french dr.., queste tecniche le imparerà male dai tutorial. Secondo me i membri più esperti dovrebbero fare dei video, come detto da Eduin con effetti automatici e semplici, per poi indirizzarli dove sono più propensi, altrimenti sono pesci fuor d'acqua.
Torna in alto Andare in basso
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 8:57 pm

mi sa che siete solo avidi di tutorial . non ci posso fare niente . la gente passe per questof orum solo per trovare4 tutorial
Torna in alto Andare in basso
marte25
Novellino
Novellino



Messaggi : 268
Iscritto Dal : 20.05.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 9:06 pm

tutorial fatti dagli admin,da gente che non sa cosa fa su you tube...mi spiegate dove sta la differenza?sempre tutorial sono,che tu sia bravo o meno,stai facendo un tutorial che stai pubblicando sul web con possibilità di accesso a tutti.Immaginatevi : siete con amici,durante uno spettacolo,per strada ecc. ed eseguite un effetto per il quale vi siete spaccati le ossa per mesi,e alla fine questo alza la voce e vi dice "Tanto stasera guardo come si fa su internet".Come già detto compratevi un buon libro,se vi mettete a studiare cambierete mentalità
Torna in alto Andare in basso
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 9:11 pm

marte25 ha scritto:
tutorial fatti dagli admin,da gente che non sa cosa fa su you tube...mi spiegate dove sta la differenza?sempre tutorial sono,che tu sia bravo o meno,stai facendo un tutorial che stai pubblicando sul web con possibilità di accesso a tutti.Immaginatevi : siete con amici,durante uno spettacolo,per strada ecc. ed eseguite un effetto per il quale vi siete spaccati le ossa per mesi,e alla fine questo alza la voce e vi dice "Tanto stasera guardo come si fa su internet".Come già detto compratevi un buon libro,se vi mettete a studiare cambierete mentalità

giusto esatto
Torna in alto Andare in basso
andreaalf
Babbano
Babbano



Messaggi : 37
Iscritto Dal : 20.06.11
Età : 27
Località : Casa mia

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 9:14 pm

gunperry ha scritto:
EDUIN ha scritto:
magicseba96 ha scritto:
per introduzione alla magia ... toglierei i tutorial dei tagli e miscugli .. dopo tutti penserebbero che la magia va imparata dai tutorial .

farei una distinzione delle varie branche della magia ... prima in modo semplice e poi si cliccando sul nome della branca si accede a un'altra pagina e li viene spiegata in modo approfondito ..
ovviamente si citano i libri e dvd migliori per imparare


si, ma non sono tanto daccordo....mi sembra (poi mi posso anche sbagliare) più' che un forum si sta' trasformando più' una giuda per diventare prestigiatori, si sa che per imparare serve studiare sui libri e cosi' via.... vi faccio una domanda, " PERCHE' UN NUOVO UTENTE DOVREBBE RIMANERE SUL FORUM "??? io non parlo di quelli che come me,come l'admin e tanti altri sono interessati diciamo cosi' morbosamente per la magia, ma parlo per quelli che devono iniziare....ci dovrebbe essere unasezione per i principianti con i giochetti più'semplici,automatici....solo cosi' si avvicineranno alla magia ...per poi "COMPRARE I CORSI COMPLETI E I DVD..."

Totalmente ragione, perchè una persona appena registrata dovrebbe stare qui e rimanere se non sa cosa cominciare, ad esempio uno che non sa tenere nemmeno le carte in mano o non ha mai sentito parlare del french dr.., queste tecniche le imparerà male dai tutorial. Secondo me i membri più esperti dovrebbero fare dei video, come detto da Eduin con effetti automatici e semplici, per poi indirizzarli dove sono più propensi, altrimenti sono pesci fuor d'acqua.

anche io fino a poco tempo fa credevo che i tutorial servissero ma da quando ho il libro mi sono ricreduto.
E' moooooolto meglio studiare dal libro che guardare i video. E poi dal libro impari le tecniche basilari per fare gli effetti, mentre dal tutorial impari direttamente l'effetto... che magari è anche spiegato male.
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 9:16 pm

in pratica cosa volete fare?
una sezione con i giochi automatici?
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
andreaalf
Babbano
Babbano



Messaggi : 37
Iscritto Dal : 20.06.11
Età : 27
Località : Casa mia

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyLun Giu 27, 2011 9:29 pm

io no... loro vorrebbero vedere dei tutorial
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 12:43 am

va be appena avete preso una decisione me lo fate sapere
ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Ospite
Ospite




cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:29 am

Io sono decisamente in disaccordo col discorso che ho letto poco sopra. L'obiettivo di un forum come questo dovrebbe essere guidare e consigliare chi ha serie intenzioni, non regalare degli effettini ad un pubblico di bimbi disinteressati per colpirne l'attenzione. La politica del forum influenza le iscrizioni, desideriamo essere un forum serio ed avanzato o la scuola dell'infanzia di persone che, in massima parte, ci degneranno di un'occhiata ed arrivederci?
Personalmente direi che sarebbe l'esca sbagliata e prenderemmo i pesci sbagliati.
Torna in alto Andare in basso
marte25
Novellino
Novellino



Messaggi : 268
Iscritto Dal : 20.05.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:32 am

io sono contro i tutorial
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:35 am

marte e cosa proponi te?
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
marte25
Novellino
Novellino



Messaggi : 268
Iscritto Dal : 20.05.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:42 am

di non mettere tutorial nelle zone pubbliche,di nessun genere
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:43 am

e in alternativa?
comunque postate un vostro commento qui
http://www.magicando.org/t3076-nuova-pagina
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
marte25
Novellino
Novellino



Messaggi : 268
Iscritto Dal : 20.05.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:49 am

in alternativa di mettere dei tutorial SCRITTI in una sezione PROTETTA ,dove si potrebbe entrare solo con una domanda posta al Admin,che valuterà se accettarlo o meno per un periodo di tempo determinato.

Personalmente non sarei d'accordo neanche con questo metodo,ma se non ci si riesce a mettere d'accordo...

MODIFICA
Tutorial con effetti automatici che non spieghino tecniche come falsi miscugli,impalmaggi ecc.


Ultima modifica di marte25 il Mar Giu 28, 2011 1:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:58 am

Io non sono d'accordo in senso assoluto. Lo ritengo un errore clamoroso e un autentico suicidio. Via i tutorial e proviamo a diventare un punto di riferimento per coloro che la magia la vogliono imparare sul serio.
Torna in alto Andare in basso
marte25
Novellino
Novellino



Messaggi : 268
Iscritto Dal : 20.05.11

cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  EmptyMar Giu 28, 2011 1:58 am

aquila della botte ha scritto:
Io non sono d'accordo in senso assoluto. Lo ritengo un errore clamoroso e un autentico suicidio. Via i tutorial e proviamo a diventare un punto di riferimento per coloro che la magia la vogliono imparare sul serio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cercasi idee  Empty
MessaggioTitolo: Re: cercasi idee    cercasi idee  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cercasi idee
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» cercasi idee
» cercasi idee
» cercasi nuove idee
» cercasi nuove idee per sondaggi
» idee per il forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Bacheca-
Vai verso: