Messaggi : 15360 Iscritto Dal : 29.04.10 Età : 30 Località : anacapri
Titolo: Contest a premi per i 1000 iscritti - Migliore utente Ven Feb 01, 2013 2:22 am
Buonasera a tutti
Apro questo topic per annunciarvi un nuovo contest a premi che al contrario delle altre volte non verrà premiato il miglior video ma i migliori utente che riuscirà ad accumulare più punti in un determinato periodo di tempo
I premi in palio per questo nuovo contest a premi sono i seguenti:
1° classificato 48 euro in buono sconto su mondomagia
2° classificato I 5 volumi del card college in pdf e il grande libro di magia di Patrick Page in pdf
3° classificato 5 dvd di magia
Ogni partecipante potrà accumulare punti nei seguenti modi:
500 punti per ogni iscritto su cubusion (l'iscritto deve essere una persona fisica con un sito internet / forum disposto ad inserire un banner per i primi 1 mese al suo interno l'iscrizione deve essere effettuata tramite il seguente link)
50 punti per il miglior video pubblicitario scelto da me in base alla qualità e alle visualizzazioni per ogni vincitore di una sfida tra maghi per ogni persona che fate iscrivere al forum che raggiunge almeno il gruppo utente e che si iscrive al nostro canale youtube per ogni tutorial inserito su richiesta nella sezione vip per il top postatore mensile (il miglior postatore verrà decretato il giorno prima della fine di ogni mese)
20 punti per coloro che forniscono materiale magico al forum (i punti ricevuti possono variare in base alla qualità del materiale) per ogni discussione interessante per ogni utente che in un mese accumula meno di 2 giorni di assenza per chi inserisce nuovi tutorial nella sezione premium la valutazione è tra per ogni argomento interessante nella sezione vip (da 25 a 30) per ogni volta che citate il forum in un vostro video e lasciate il link in descrizione
10 punti per ogni video pubblicitario (eccetto quello del vincitore i video vanno inseriti qui) per ogni utente che risponde citando il forum su yahoo answer e se verrete scelti come migliore risposta riceverete altri 10 punti per ogni 400 messaggi totalizzati per ogni partecipante ad una sfida tra maghi per ogni topic ben fatto che raggiunge i 40 commenti (esclusi i commenti del creatore del topic)
5 punti per ogni persona che fate iscrivere al nostro canale youtube per chi apre nuovi topic nella sezione Fai da te (da 5 a 10) per ogni 10 punti reputazione per ogni video/link non funzionato aggiornato per ogni consiglio/suggerimento riguardante il contest per chi vota e lascia un commento consono e che possa aiutare gli utenti nella sezione sfida tra maghi e performance per ogni vostra presenza che lasciate qui
3 punto
per ogni due commenti scritti nella sezione nuovi articoli di magia (logicamente i commenti devono essere senzati) per ogni 100 visualizzazioni al video pubblicitario
Come e quando si svolgerà il contest il contest inizierà al raggiungimento dei 1000 iscritti previo avviso dell'admin terminato il regolamento verranno aperti i seguenti topic: richiesta punti video pubblicitari per il contest classifica e altro
nella prima sezione servirà a richiedere i punti da voi effettuati ad es. fate registrare un utente l'ho scrivete li io provvederò a verificare il tutto e aggiornerò la classifica la sezione video pubblicitari servirà ad inserire tutti i video pubblicitari (ogni utente può fare massimo 3 video pubblicitari) il terzo topic servirà a voi per tenervi aggiornati sulla classifica e per chiedere altre informazioni il contest terminerà al raggiungimento dei 1200 iscritti (circa 4 mesi) cosi da dare a tutti la possibilità di vincere il 1° classificato una volta effettuato e ricevuto l'ordine effettuato con il buono sconto di 48 euro dovrà fare un video che testimonia l'avvenuta consegna e affidabilità del forum
Buona Fortuna a Tutti e che vinca il Migliore
N.b. -I punti verranno conteggiati al raggiungimento dei 1000 iscritti ma logicamente potete già da adesso creare i vostri video pubblicitari e richiedere i punti all'inizio del contest
-Tutti possono partecipare al contest previo segnalazione con un commento Qui
-Tutti partecipanti devono inserire il seguente banner nella firma