Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 92353611IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedicontro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Youtub10

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 03110910

Ultimi argomenti attivi
» sabbie del deserto
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyGio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptySab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyMar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptySab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyMer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyMar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyVen Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyMar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin


 

 contro i tutorial su youtube

Andare in basso 
+4
Mr.Magic
Cosixz
gunperry
Admin
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 12:09 am

quello che ti mandai per pm
per far comparire il coso di facebook

d'accordissimo con enrico
comunque mi servirebbero idee su cosa scrivere
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
StefanoBocci
Apprendista
Apprendista
StefanoBocci


Messaggi : 905
Iscritto Dal : 16.07.10

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 12:43 am

Senza offesa ma, a parte magicseba96, nessuno di voi ha idea di cosa sia la magia veramente. Io lo sto capendo pian piano, ma voi siete ancor lontani anni luce. Lasciate stare i forum e i pc per un po' di tempo e fate funzionare il cervello please..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
gunperry
Mago
Mago



Messaggi : 1242
Iscritto Dal : 25.12.10
Località : Da qualche parte nel mazzo

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:02 am

Condivido
Torna in alto Andare in basso
enrico_sk8
Novellino
Novellino



Messaggi : 483
Iscritto Dal : 13.08.10
Età : 28

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:19 am

Per la cronaca io non ho imparato quello che so sul computer , mi sono fatto anche delle lezioni al circolo magico di trieste e in più vado ogni sabato pomeriggio al negozio di magia della mia città dove lavora il duo luis, non èmolto conosciuto ma la levitazione di tre persone contemporaneamente è stata inventata da loro, e lui dciamo che mi da una grande mano ad entrare nel mondo della magia.Oltretutto io e un mio amico collaboriamo con una associazione che organizza spettacoli ocni mese. Quindi almeno un po' so cos'è la magia veramente. Per la questione dei tutorial penso non ci sia niente di male in quanto se una persona qualsiasi vuole sapere come fare un effetto può benissimo scaricarsi il libro dove viene spiegato o trovare il tutorial su youtube quindi averli o no qui sul forum è uguale con la differenza che qui bisogna essere abilitati. Per quanto riguarda il gruppo su facebook, scusa luigi ma in effetti sembra un po' un controsenso visto che qua ci sono i tutorial. Detto questo ciao
Torna in alto Andare in basso
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:25 am

è un controsenso : giusto .

è come dire a un'altra persona di non dire parolacce ma si è i primi a dirle ..

è del tutto sbagliato ...
qua i tutorial si terngono solo per fare iscritti .ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:28 am

io penso che i tutorial su youtube e i tutorial sul forum sono due cose differenti
perché nel forum ci sono anche come a detto the gnome tutorial di youtube ma sono quasi tutti impostati come non elencati quindi non visibili a persone qualsiasi ma soltanto a quelle che conoscono il link
mentre i tutorial pubblici su youtube sono molto + dannosi perché possono essere visti da qualsiasi persona e quindi anche dal possibile pubblico
mentre qui no
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:30 am

in parte hai ragione ma solo in parte ....

i tutorial sono dannosi per tutti infatti le spiegazioni le danno persone non competenti
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:31 am

si hai ragione ma mi sembra una scemenza togliere i tutorial dal forum e poi ci sono milioni di tutorial pubblici su youtube
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:33 am

è già un inizio ..

invece dei tutorial creiamo uno spazio dove parlare di effetti - tecniche non pubbliche e togliere questi tutorial
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:34 am

penso che non hai capito quello che ho detto
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:36 am

io reso per l'idea che non siano giusti neppure qua
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:38 am

sicuramente
però si deve combattere prima contro i tutorial su youtube e poi si passa alle cose meno gravi
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
StefanoBocci
Apprendista
Apprendista
StefanoBocci


Messaggi : 905
Iscritto Dal : 16.07.10

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:38 am

Admin ha scritto:
si hai ragione ma mi sembra una scemenza togliere i tutorial dal forum e poi ci sono milioni di tutorial pubblici su youtube

Ma che discorso è?!?! Allora io mi sento libero di andare a rubare perchè tanto il mondo è pieno di ladri che fanno cose peggiori delle mie tra cui il presidente del consiglio. Anzi, non solo mi sento libero di andare a rubare, ma faccio pure la morale a chi ruba più di me.
Dai su non scherziamo..

Oltretutto se guardiamo i tutorial sul forum facciamo fare più visualizzazioni a chi distrugge la magia e quindi è più incentivato a continuare.
Oltretutto una pagina di facebook del genere capirei se la facesse gente come il presidente del mio club oppure i maghi di cui parla enricosky8 (tra l'altro non volevo accusarti, ci mancherebbe Smile ), ma non da un ragazzo che fa della magia il proprio hobby e basta... Cerchiamo di capire che non valiamo un censura TUTTI QUANTI e se vogliamo fare qualcosa dobbiamo seguire i maestri senza fare di testa nostra a casaccio...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:40 am

quoto in pieno the gnome Very Happy
Torna in alto Andare in basso
enrico_sk8
Novellino
Novellino



Messaggi : 483
Iscritto Dal : 13.08.10
Età : 28

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:44 am

si in effetti apparte x qualche effetto( scusate il gioco di parole Very Happy ) se si conoscono le tecniche fondamentali bastao quelle per capire un gioco senza aver bisogno di qualcuno che te le spiega
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:55 am

si ma non possiamo sempre aspettare che facciano tutto gli altri e poi ci accodiamo solo perché non valiamo niente poi
se facciamo sempre cosi saremo sempre persone che non valgono niente come tutto il resto

come berlusconi tutti lo criticano poi si fanno le votazioni e tutti lo rivotano perché nessuno prende un iniziativa valida di contrapporsi a lui




Ultima modifica di Admin il Lun Apr 11, 2011 1:59 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
enrico_sk8
Novellino
Novellino



Messaggi : 483
Iscritto Dal : 13.08.10
Età : 28

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:57 am

bon lascimao stare berlusconi che con la magia non centra
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 1:58 am

era un paragone scemo
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
StefanoBocci
Apprendista
Apprendista
StefanoBocci


Messaggi : 905
Iscritto Dal : 16.07.10

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 2:03 am

Appunto ADMIN!!!!!!!!!!!!!!!
E' proprio quello che intendevo dire! Non puoi criticare gli altri se poi tu ti comporti male (anche se un po' meno)!! Creiamo una vera alternativa a chi guarda su youtube! così stiamo solo facendo la stessa cosa cercando di pararci il c.........oscienza!! Hai detto esattamente quello che penso io... Fai fuori sti tutorial e diventi vagamente credibile se no...la tua pagina di facebook fa solo ridere.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/StefanoBocciAS?feature=mhee
enrico_sk8
Novellino
Novellino



Messaggi : 483
Iscritto Dal : 13.08.10
Età : 28

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 2:04 am

allora 1 non darmi dello scemo 2 almeno nei forum non vorrei sentir parlare ne di politici ne di politica Ci sono gia i vari giornali per questo
Torna in alto Andare in basso
magicseba96
Novellino
Novellino



Messaggi : 309
Iscritto Dal : 21.02.11

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 2:05 am

il semo credo non fosse riferito a te .. ma al paragone
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 2:08 am

enrico_sk8 ha scritto:
allora 1 non darmi dello scemo 2 almeno nei forum non vorrei sentir parlare ne di politici ne di politica Ci sono gia i vari giornali per questo

prima cosa non era riferito a te lo scemo ma ho scritto era un paragone scemo
poi non mi sembra di aver detto chi sa che

poi in pratica the gnome stiamo mettendo il forum e la pagina facebook
su due piattini?
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
enrico_sk8
Novellino
Novellino



Messaggi : 483
Iscritto Dal : 13.08.10
Età : 28

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 2:11 am

bon mi sono sinceramente stufato di discutere. Dico solo un' ultima cosa: io cancellerei tutti i tutorial che ci sono e magari come ha detto seba mettere una sezione dove si parla deglie effetti e delle tecniche
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 2:16 am

enrico_sk8 tutti sappiamo parlare
ma poi togliendo i tutorial dobbiamo cambiare tutta l'organizzazione del forum
e poi come la metti con le persone che stanno seguendo l'abilitazione per diventare vip o premium proprio per vedere i tutorial

uscendo da questo discorso
non puoi dire una cosa e poi dici mi son o stufano
perché se cominci un discorso lo devi finire

comunque ora devo andare continuiamo dopo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
enrico_sk8
Novellino
Novellino



Messaggi : 483
Iscritto Dal : 13.08.10
Età : 28

contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 EmptyLun Apr 11, 2011 2:19 am

l'ho finita infatti ho detto quello che penso.Per le abilitazioni basta cambiare metodo di abilitazione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: contro i tutorial su youtube    contro i tutorial su youtube  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
contro i tutorial su youtube
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» eliminiamo un tutorial da youtube....
» motivi del perché non si devono fare tutorial su youtube
» canale youtube e contatti msn
» canale youtube
» home youtube

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Bacheca-
Vai verso: