Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card 92353611IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedilista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Youtub10

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card 03110910

Ultimi argomenti attivi
» sabbie del deserto
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyGio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyMar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyMer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyMar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyLun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyLun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyLun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyVen Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyMar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin


 

 lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyDom Gen 15, 2012 12:10 am

ecco i partecipanti al nuovo contest sponsorizzato dalla pr1me poker card con gli attuali punti reputazione
voglio ricordare che se qualcuno si vuole aggiungere o mi sono dimenticato di aggiungerlo può lasciare un commento qui sotto
buona fortuna a tutti

M_&_m - 0
MagicFede97 - 0
MagicAngel94 - 3
TheMagicDaniel - 1
sgiovis93 - 2
magic95 - 19
daviator - 0
soloperilcontest -0

il contest si concluderà il 15/02/2012 e colui che totalizzerà più punti reputazione in questo mese vincerà

P.S chi vince il contest possibilmente deve fare il video quando arriva il montepremi nel caso che non lo potete fare contattatemi


Ultima modifica di Admin il Lun Gen 16, 2012 7:42 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
soloperilcontest
Babbano
Babbano



Messaggi : 16
Iscritto Dal : 16.01.12

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: Re: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyLun Gen 16, 2012 7:03 am

ciao ho ricevuto un messaggio su youtube dove invitava a partecipare a questo contest e poiché voglio provare questi nuovi mazzi pr1me ho deciso di partecipare
ho letto il regolamento del contest ma non ho capito se posso cominciare già ad accumulare punti raputazione
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: Re: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyLun Gen 16, 2012 7:08 am

prima di cominciare l'attività nel forum presentati
comunque puoi cominciare già da ora ad accumulare punti per il contest
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
soloperilcontest
Babbano
Babbano



Messaggi : 16
Iscritto Dal : 16.01.12

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: Re: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyLun Gen 16, 2012 7:12 am

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: Re: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptyGio Gen 19, 2012 6:59 am

classifica aggiornata

soloperilcontest ha guadagnato ben 5 punti a pari punti magic95

Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
BmasterBo
Babbano
Babbano



Messaggi : 2
Iscritto Dal : 09.02.13

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: Re: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Feb 09, 2013 9:22 pm

Salve, sono BmasterBo e sono nuovo mi sono iscritto e vorrei partecipare ma non mi è chiara una cosa... come guadagnare punti reputazione?
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: Re: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card EmptySab Feb 09, 2013 11:11 pm

BmasterBo ha scritto:
Salve, sono BmasterBo e sono nuovo mi sono iscritto e vorrei partecipare ma non mi è chiara una cosa... come guadagnare punti reputazione?
questo contest è terminato
questo è il nuovo
http://www.magicando.org/t4124-contest-a-premi-per-i-1000-iscritti-migliore-utente
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Contenuto sponsorizzato





lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty
MessaggioTitolo: Re: lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card   lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lista partecipanti al contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo contest a premi sponsorizzato dalla pr1me poker card del 31/12/2012
» 1° fase del contest - partecipanti
» Contest di fine anno sponsorizzato da AssoKappa
» Adesioni al nuovo contest sponsorizzato da assokappa
» Nuovo contest a premi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Contest a Premi-
Vai verso: