Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Luca Bono Master of Magic 92353611IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediLuca Bono Master of Magic Empty

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

Luca Bono Master of Magic Youtub10

Luca Bono Master of Magic 03110910

Ultimi argomenti attivi
» sabbie del deserto
Luca Bono Master of Magic EmptyGio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
Luca Bono Master of Magic EmptySab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptyMar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
Luca Bono Master of Magic EmptySab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
Luca Bono Master of Magic EmptySab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
Luca Bono Master of Magic EmptySab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptySab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptySab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptyMer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptyMar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
Luca Bono Master of Magic EmptyLun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptyLun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptyLun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptyVen Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
Luca Bono Master of Magic EmptyMar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin


 

 Luca Bono Master of Magic

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MagoSharky
Novellino
Novellino



Messaggi : 361
Iscritto Dal : 24.09.11
Età : 25
Località : Anzio

Luca Bono Master of Magic Empty
MessaggioTitolo: Luca Bono Master of Magic   Luca Bono Master of Magic EmptySab Dic 03, 2011 10:59 pm

Luca è considerato dai media "l'enfant prodige" della Magia Italiana. La vittoria conseguita al "I° Campionato Italiano di Magia" tenutosi a Saint Vincent durante il "Congresso Magico Internazionale di Saint Vincent 2010" è stato il risultato di un lavoro lungo, metodico e meticoloso che Luca ha portato avanti con la determinazione e serietà che, da sempre, caratterizzano le imprese che lo hanno visto protagonista. Nato a Chieri il 19 luglio 1992, fin da bambino, si distingue per un'apparente "timidezza" che lo rende quasi "misterioso" agli occhi dei più.

In realtà si tratta soltanto di una riservatezza naturale sommata a una grande predisposizione all'osservazione di ciò che succede intorno a lui. Inevitabilmente influenzato dalle passioni famigliari (il padre Carlo e la madre Grazia hanno trascorsi importanti nei Rally) dal calcio Luca passa ai Go-Kart l'anno successivo. Gli sport motoristici hanno però, come altri, qualche incognita. Tra queste esiste la possibilità dell'incidente e normalmente si tratta di eventi spettacolari ma con danni lievi o nulli, nel caso di Luca l'incidente è stato grave ma, con il senno di poi, foriero di fortuna!

"Ho avuto un incidente sul kart che mi ha costretto a letto in ospedale e mio fratello maggiore Davide veniva a distrarmi un po' facendomi vedere dei giochi di magia, era appassionato e bravo, da quel momento mi ha contagiato e ho iniziato a frequentare il Circolo Amici della Magia di Torino, che è da allora la mia seconda casa. Lì ho conosciuto Marco Aimone, il Presidente del circolo che avevo visto solo in tv, Tiziano Berardi, socio del circolo e prestigiatore di altissimo livello, e molti altri amici che hanno avuto fiducia e di questo li ringrazierò sempre.

Uno di questi amici è Danilo che ha costruito con pazienza la mitica scopa Nimbus 2000 di Harry Potter, utilizzata in occasione del Congresso Magico Internazionale di Saint Vincent 2008 dove ho poi avuto l'opportunità e la fortuna di conoscere Arturo Brachetti che mi ha fatto esordire sul palco del Palais di Saint Vincent in occasione del Gala di Magia del sabato sera facendola volare di fronte ad oltre mille persone. Da allora Arturo è, di fatto, il mio mentore oltre che principale punto di riferimento".

Da quel momento la crescita di Luca è stata costante e inarrestabile; ospite in Galà di Magia, apparizioni televisive, serate importanti fino alla consacrazione con la conquista del titolo di Campione Italiano e la "convocazione" da parte di Arturo Brachetti per partecipare al Tour "Brachetti & Friends" in compagnia di artisti di fama internazionale. Di certo la biografia di Luca è destinata ad essere rivista e corretta a breve e saranno molti i traguardi da raggiungere e raccontare.

"Tutti i personaggi citati sono realmente esistiti (fortunatamente), hanno avuto fiducia in me e sono stati, con altri, sempre importanti. Li ringrazio..., a tutti devo riconoscenza... Luca" Studente al Liceo scientifico "A. Monti" di Chieri intende terminare gli studi per poi dedicarsi alla Magia, e non solo, a tempo pieno.



Bellissimaa
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

Luca Bono Master of Magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Bono Master of Magic   Luca Bono Master of Magic EmptyDom Dic 04, 2011 12:07 am

la biografia di luca bono già c'è
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
MagoSharky
Novellino
Novellino



Messaggi : 361
Iscritto Dal : 24.09.11
Età : 25
Località : Anzio

Luca Bono Master of Magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Bono Master of Magic   Luca Bono Master of Magic EmptyDom Dic 04, 2011 1:30 am

dove?
Torna in alto Andare in basso
MagoSharky
Novellino
Novellino



Messaggi : 361
Iscritto Dal : 24.09.11
Età : 25
Località : Anzio

Luca Bono Master of Magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Bono Master of Magic   Luca Bono Master of Magic EmptyDom Dic 04, 2011 1:30 am

a si vista scusami
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Luca Bono Master of Magic Empty
MessaggioTitolo: Re: Luca Bono Master of Magic   Luca Bono Master of Magic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Luca Bono Master of Magic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Luca Bono biografia e storia
» master of magic stasera alle 21.00
» Master of Magic: il torinese Andrea Petrosillo è il vincitore
» Quale è stato il vostro preferito a master of Magic 2011?
» Master of Web

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Utenti :: Migliori Maghi :: Biografie-
Vai verso: