Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  92353611IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediaiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Youtub10

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  03110910

Ultimi argomenti attivi
» sabbie del deserto
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyGio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyLun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyLun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyLun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyVen Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin


 

 aiuto sui candidati per il migliore utente del mese

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ago 27, 2011 4:59 am

poiché non sto seguendo molto il forum
mi potete dare una mano a scegliere i candidati per il migliore utente del mese
grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Jody Sanders
Apprendista
Apprendista
Jody Sanders


Messaggi : 608
Iscritto Dal : 03.01.11
Età : 25

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ago 27, 2011 7:46 am

eh bhe ma come facciamo ?
Torna in alto Andare in basso
96Mj4ever
Apprendista
Apprendista
96Mj4ever


Messaggi : 569
Iscritto Dal : 04.03.11
Età : 28
Località : pistoia

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ago 27, 2011 8:52 am

sarebbe quasi meglio non farlo.. nessuno è stato molto attivo... magari io farei settembre.. che.. col rientro dalle vacanze e la fine dell'estate.. tutti ci saranno di più..
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/96Mj4ever
Jody Sanders
Apprendista
Apprendista
Jody Sanders


Messaggi : 608
Iscritto Dal : 03.01.11
Età : 25

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ago 27, 2011 8:56 am

eh concordo con te
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ago 27, 2011 11:30 am

ok
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Mrpier
Novellino
Novellino
Mrpier


Messaggi : 443
Iscritto Dal : 06.12.10
Età : 28
Località : Verona

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ago 27, 2011 11:40 am

Si sicuro... Non so voi ma io tra mare e compiti sono più' impegnato che durante il resto Dell'anno... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptySab Ago 27, 2011 10:55 pm

allora si riparte da Settembre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 4:43 am

comunque questo mese a mio parere se lo meritava Napulenho91
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 4:50 am

Ti ringrazio Admin,grazie veramente Smile !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 4:56 am

di niente
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 4:58 am

quindi il 31 posso ricevere "il titolo" oppure è saltato definitvamente Agosto ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 4:58 am

non lo so devo vedere con gli altri
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 5:02 am

ok Wink
Torna in alto Andare in basso
Jody Sanders
Apprendista
Apprendista
Jody Sanders


Messaggi : 608
Iscritto Dal : 03.01.11
Età : 25

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 7:01 am

bhe ma secondo me così è ingiusto , nessuno è stato tanto attivo questo mese quindi vince da solo XD in poche parole
Torna in alto Andare in basso
96Mj4ever
Apprendista
Apprendista
96Mj4ever


Messaggi : 569
Iscritto Dal : 04.03.11
Età : 28
Località : pistoia

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 7:46 am

non saprei che dire...
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/user/96Mj4ever
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  EmptyMar Ago 30, 2011 11:23 am

Ora non voglio tirare acqua al mio mulino ma parlare di ingiustizia mi sembra esoso,perchè la premiazione al miglior utente mensile si da al più attivo e collaborativo in tutto l'arco dei 31 giorni mensili,ora chi c'è stato c'è stato chi no,no allora che facciamo se vogliamo escludere tutti i mesi che hanno delle ferie togliamo pure Dicembre ed Aprile ecc ecc
Io sono mancato 15 giorni e non mi sono iscritto nemmeno ad inizio Agosto bensì il 4 però da quando l'ho fatto ho cercato di dare il meglio ed ora non dico che sono stato il meglio perchè per quanto mi riguarda qui chi più chi meno ma tutti danno una mano per la buona riuscita del foro ma quando ho visto l'Admin citarmi mi ha fatto piacere vedere ricompensati i miei "lavori" ed ho puramente chiesto se era possibile davvero ricevere il "titolo" ma non ho mica voluto aprire una discussione o un dibattito,io mi rimetto al giudizio di tutti cm tutti si mettono al giudizio di tutti e non vedo perchè Agosto debba essere saltato se fino a prima delle vacnze di tutti l'attività all'interno del foro c'è stata quindi non reputiamo ingiustizia dare a me quanto ad un altro l'utenza mensile bensì reputiamo ingiusto saltre un mese che ci ha visto partecipi fino ad un certo punto,non è che non ci siamo mai stati allora questo titolo lo regaliamo bensì abbiamo svolto il nostro solito con commenti,contest,video,discussioni ecc. l'attività c'è stata e questo è innegabile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto sui candidati per il migliore utente del mese    aiuto sui candidati per il migliore utente del mese  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto sui candidati per il migliore utente del mese
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 1° sondaggio per il migliore utente
» Contest a premi per i 1000 iscritti - Migliore utente
» 1' contest a punti durera 1 mese
» 2' contest a mese scadenza 30/06/2010
» Fine mese ci sarà un grandissimo novità

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Bacheca-
Vai verso: