Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
quiz giornalieri  92353611IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccediquiz giornalieri  Empty

Menu

Scarica gratis
Materiale Magico

Introduzione alla Magia

Dove acquistare articoli di Magia

Le Carte

Vota il Forum

Donazioni

Vienici a trovare anche su...

quiz giornalieri  Youtub10

quiz giornalieri  03110910

Ultimi argomenti attivi
» sabbie del deserto
quiz giornalieri  EmptyGio Ago 06, 2015 1:14 pm Da malva91

» quanto vi piace questo forum
quiz giornalieri  EmptySab Ott 18, 2014 5:59 am Da clear03

» the fighter streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptyMar Ott 07, 2014 8:23 pm Da Admin

» iron men 3 streaming ita
quiz giornalieri  EmptySab Set 13, 2014 1:25 pm Da DvDarK

» disturbia streaming ita magicando 2007
quiz giornalieri  EmptySab Set 13, 2014 1:22 pm Da DvDarK

» Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo
quiz giornalieri  EmptySab Set 13, 2014 1:21 pm Da DvDarK

» Hachiko – Il tuo migliore amico streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptySab Set 13, 2014 1:19 pm Da DvDarK

» l'attimo fuggente streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptySab Set 13, 2014 1:12 pm Da DvDarK

» the rock streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptyMer Set 10, 2014 10:09 pm Da Admin

» ruby sparks streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptyMar Set 09, 2014 9:30 pm Da Admin

» the game streaming ita
quiz giornalieri  EmptyLun Set 01, 2014 11:42 pm Da Admin

» man on fine streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptyLun Ago 25, 2014 7:10 am Da Admin

» la migliore offerta streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptyLun Ago 04, 2014 10:15 am Da Admin

» unbreakeble streaming ita magicando
quiz giornalieri  EmptyVen Giu 27, 2014 10:04 am Da Admin

» HEAT LA SFIDA STREAMING ita magicando
quiz giornalieri  EmptyMar Giu 17, 2014 11:45 pm Da Admin


 

 quiz giornalieri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMar Ott 26, 2010 8:21 am

ragazzi ho pensato di creare questa sezione per fare dei quiz per divertirci un po' e nello stesso tempo imparare qualcosa
i quiz saranno molto semplici


cercate di rispondere tutti

1) che cosa e' l'hard disk?
2) che cosa e' una fioritura?
3) chi e' Berlusconi?


Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMar Ago 09, 2011 10:39 pm

Risposta 1) Un disco rigido, anche chiamato disco fisso o hard disk drive (abbreviazioni comuni: "hard disk", "HDD"[3]), è un dispositivo di memoria di massa che utilizza uno o più dischi magnetici per l'archiviazione dei dati.
Il disco rigido è uno dei tipi di dispositivi di memoria di massa attualmente più utilizzati. È infatti presente nella maggior parte dei computer e anche in altri dispositivi elettronici, come ad esempio il PVR.
Il disco rigido ha da poco tempo un serio concorrente, l'unità a stato solido, destinata probabilmente in futuro a soppiantarlo.

Risposta 2) Le fioriture sono tecniche senza altro scopo che mostrare l'abilità del mago o una certa eleganza o stile. Solitamente non sono necessarie all'esecuzione di un trucco (a meno che non possano essere usate come misdirection). Se usate con moderazione, tuttavia, rendono più bella e apprezzabile l'esecuzione di un gioco.

Ventaglio a due mani
Ventaglio a una mano
Cascata di carte
Cascata verticale di carte
Nastro di carte
Fisarmonica di carte

Risposta 3) Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936) è un politico e imprenditore italiano, detto "il Cavaliere" in ragione dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro conferitagli nel 1977. Dall'8 maggio 2008 è il Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, al suo quarto incarico.
Ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel campo dell'edilizia. Nel 1975 ha fondato la società finanziaria Fininvest e nel 1993 la società di produzione multimediale Mediaset. Secondo la rivista americana Forbes, nel 2011 Silvio Berlusconi è il terzo uomo più ricco d'Italia e il 118º più ricco del mondo, con un patrimonio stimato in 7,8 miliardi di dollari USA.
Nell'ottobre 1993 ha lanciato il movimento politico di centro-destra Forza Italia, strutturatosi nel gennaio successivo[3] e confluito nel 2008 ne Il Popolo della Libertà.
Torna in alto Andare in basso
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMar Ago 09, 2011 10:40 pm

Mi è piaciuto un sacco questo quiz perchè ha richiesto ambiti del tutto diversi ma non difficili,ma sono stato l'unico a rispondere ? se si allora ho vinto io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMar Ago 09, 2011 11:05 pm

la terza risposta non mi è piaciuta proprio
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMer Ago 10, 2011 5:47 am

e come mai ? ho scritto tutto l'essenziale su chi è Berlusconi,se andavo oltre diventava troppo lungo e rischiavo di finire fuori traccia Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMer Ago 10, 2011 11:16 am

io avrei risposto brevemente cosi:
gnomo malefico
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMer Ago 10, 2011 11:38 am

aaaaaaaaaah okok beh io se devo essere sincero quando ho letto la 3a domanda prima di rispondere avevo pensato di scrivere "n'omm e m..." però non sapendo che gusti politici giravano non mi andava di farmi una cattiva reputazione del tipo metti che tu eri a favor suo ed io scrivevo quello che avevo intenzione di scrivere Smile allora ho rettificato e scritto quello che sapevo Wink...rimane comunque che nessun altro ha fatto questo quiz,magari vedevamo gli altri che scrivevano Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMer Ago 10, 2011 11:40 am

lo schifo dal profondo del cuore
e se si organizza una rivolta stai certo che ci sarò anche io
contro questa politica di ladri
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMer Ago 10, 2011 11:43 am

parole sagge,ovviamente anche io parteciperei ad una rivolta in questa Italia che sta calando sempre più a picco e devi dire che al peggio non c'è mai fine ormai tutta Europa se non tutto il Mondo ci deridono per Paese quale siamo e per i Politici che abbiamo tra cui il pelato-nano...allora mi domando visto che parecchissimi vorrebbero una rivolta ma allora quando caspito si fa ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
I live for Magicando
I live for Magicando
Admin


Messaggi : 15360
Iscritto Dal : 29.04.10
Età : 30
Località : anacapri

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMer Ago 10, 2011 11:45 am

come dice nel film v per vendetta non possiamo cambiare il mondo ma possiamo lasciare il segno
il problema e organizzarci 4/5000 persone ed invadere pacificamente la casta di montecitorio impossessarcene e rifare tutto da capo come gli innumerevoli privilegi degli onorevoli ecc...
Torna in alto Andare in basso
http://www.magicando.org
Napulenho91
Apprendista
Apprendista
Napulenho91


Messaggi : 889
Iscritto Dal : 03.08.11

quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  EmptyMer Ago 10, 2011 11:47 am

MAGARI !!! che schifezze sono quei privilegi...che rabbia assurda quando ci penso a dove stiamo finendo !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quiz giornalieri  Empty
MessaggioTitolo: Re: quiz giornalieri    quiz giornalieri  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quiz giornalieri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Sezione Libera :: Tempo Libero :: Divertiamoci insieme-
Vai verso: